ANCHE TU VUOI ACCENDERE LA CALDAIA COL TELEFONO??

di | 11 Gennaio 2015

 

Vitodens connect Lo sapevi che anche nel mio settore esistono tecnologie che possono renderti la vita più semplice e farti allo stesso tempo risparmiare denaro??

Quello che ti voglio raccontare oggi è come la tecnologia può risolverti problemi che fino a poco tempo fa neanche avresti immaginato!!

Sarà sicuramente capitato anche a te di dover andare via qualche giorno in inverno e ritrovare al tuo ritorno la casa fredda e senza acqua calda!

Non sapere come fare, chiamare il tuo idraulico “di fiducia” e sentire al telefono la solita voce che ti dice: “…..l’utente chiamato non è al momento raggiungibile…!!!”

Incomincia a salire il panico… I figli che piangono perché hanno freddo e tua moglie che inizia con la solita lamentela… “…te l’avevo detto che quello là non era affidabile!! Ora come facciamo!! Ti aveva detto che sarebbe venuto l’altra settimana e invece non si è fatto piu vedere!!!!”

So cosa ti passa nel cervello in quel momento… Lo so perché ci sono passato anche io più di una volta quando ho dei problemi che vorrei risolvere subito ed invece devo aspettare l’intervento di qualche “super tecnico” che di super ha solo il conto che ti da alla fine del suo intervento!!

Vorresti premere un bottone, che solo tu conosci, e come per magia fare in modo che la caldaia riparta e in due minuti trovare i tuoi figli che giocano con la maglietta nel salone e tua moglie che invece di continuare ad urlarti contro sta cantando “…baciami ancora…” sotto la doccia!!!

Sveglia!!! Stai sognando…!!! Ritorna alla realtà! Vedi di farlo anche in fretta prima di trovarti tutta la famiglia al caldo da tua suocera e soprattutto di doverci andare pure tu!!

O magari possiedi una casa al mare o in montagna e sai bene cosa vuol dire arrivarci in pieno inverno e trovare tutto freddo, accendere i subito i termosifoni, aspettare 2 giorni che la casa si scaldi… e quando finalmente puoi toglierti il cappotto… È ORA DI RIPARTIRE!!!

Beh, come ti ho detto prima, oggi ho una bella notizia da darti!!

Tutti questi problemi potrebbero essere solo più un brutto ricordo!!

Oggi puoi finalmente accendere dal tuo telefono, dal tuo iPad o dal computer la caldaia che hai nella casa di vacanza, arrivare e trovare tutto caldo, goderti il meritato riposo e ritornare al lavoro completamente rigenerato!!

Puoi monitorare la temperatura di casa quando non ci sei ed evitare di trovare brutte sorprese al tuo ritorno!!

Ti chiederai: “…. Ok tutto bello ma chissà che casino devo fare per poter avere questi vantaggi e, soprattutto, chissà quanto costano??”

Sei fortunato amico perché fare tutto questo é molto più semplice di quello che credi! Nessun muro da spaccare, nessun “super tecnico” da 200 euro all’ora da chiamare, nessun manuale in giapponese o tedesco da imparare….

Ti basta avere in casa una connessione internet (con abbonamento flat) e installare una nuova caldaia che abbia i requisiti necessari a poter essere gestita con una App da cellulare o altri dispositivi mobili!

Ti voglio di più! Sei ancora più fortunato per questi 3 motivi:

  1. Puoi approfittare degli incentivi statali per recuperare fino al 65%  della spesa sostenuta e fare un bel regalo a tua moglie e ai tuoi figli coi soldi risparmiati!!
  2. Non devi per forza pagare subito l’intero importo dei lavori ma puoi comodamente dividerlo in piccole rate che, grazie al risparmio ottenuto dalla nuova caldaia e dagli incentivi statali, si pagano da sole!!
  3. Se mi chiami entro il 25 gennaio otterrai tutti i vantaggi che ti ho descritto allo stesso prezzo di una caldaia normale!! Vuol dire che avrai in omaggio il kit per gestire la tua nuova caldaia senza ulteriori spese!,

Il futuro é oggi!! CLICCA QUI e scopri quanto é semplice ottenerlo!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *