PERCHE’ QUESTO BLOG…???

di | 5 Gennaio 2015

logo Bogetto low res

Ciao! Oggi inizia ufficialmente la mia nuova avventura sul web!!

Ti chiederai: “…perché questo blog??? …e a me che interessa???”.

Beh, posso anche capirti perché di blog e di siti in internet ce ne sono milioni ed uno in più ti può giustamente far pensare: “…Che differenza vuoi che faccia??”

Ti voglio dire che questo blog nasce dall’esperienza che ho tutti i giorni confrontandomi coi miei clienti, come potresti essere tu, e con i quali scambio opinioni, ai quali risolvo problemi e do consigli. Molto spesso, però, vedo che le mie lunghe chiacchierate ed i miei discorsi, col tempo, vengono dimenticati o per lo meno non vengono seguiti come dovrebbero, perdendo la loro efficacia!!!

Da qui nasce l’idea di mettere nero su bianco (verba volant, scripta manent) le opinioni, i consigli e tutte le informazioni che possano essere utili ai miei clienti, e anche a te se non lo sei ancora, in modo da poterti , permettimi il termine, “educare” e fornirti gratuitamente un supporto valido in termini di efficienza energetica, di risparmio ma anche per farti conoscere le soluzioni ai problemi o alle necessità che potresti avere e di cui il mio settore dispone.

Ti prometto che sarò il più possibile semplice nel linguaggio e che, se qualche volta, per esigenze tecniche, userò parole a te incomprensibili, sarò felice di spiegartene il significato. Basterà che tu mi scriva un commento in merito ed al più presto otterrai la risposta!!!

Questo non vuole essere un blog tecnico (ce ne sono già troppi e poi non sarebbe compito mio scendere cosi nel particolare).

Non vuole essere neanche un blog a puro scopo commerciale. Non sono qui per venderti a tutti i costi i miei prodotti ed i miei servizi.

Questo blog vuole aiutarti a capire come funzionano le “cose” nel mio settore, come opera un addetto ai lavori, perché vengono fatte determinate scelte (che a volte possono sembrare contro intuitive) e vuole aiutarti, grazie a piccoli ma importanti consigli a migliorare il comfort di vita tuo e della tua famiglia!!!

Ecco il perché di questo blog!!!!

 

2 pensieri su “PERCHE’ QUESTO BLOG…???

  1. federico cerutti

    Competente, puntuale, disponibile

    Ho contattato Stefano perché avevo intenzione di realizzare un impianto efficiente, innovativo e volevo avere la certezza di non essere lasciato solo una volta terminato il lavoro di installazione.
    Ho scelto la pompa di calore ad espansione diretta di gas refrigerante, una tecnologia che mi permettesse di usare solo energia elettrica (non ho gas metano neanche in cucina, niente combustione da nessuna parte, aria pulita anche mentre sto ai fornelli!), volevo il condizionamento d’estate e il caldo d’inverno e bassissimi consumi.
    Spendo ancora meno di quello che pensavo, meno di 80 euro al mese di tutte le bollette (anche perché ho solo quella elettrica) e sono riuscito con Stefano a controllare i miei impianti col mio cellulare: più facile di così non si può!
    Ho già consigliato Stefano ad un po’ di persone, lo scrivo anche qui.

    Arch. Federico Cerutti

    Rispondi
  2. Silvia

    Bogetto impianti tecnologici è un nome ma soprattutto una garanzia.
    Una garanzia in efficienza, avanguardia, professionalità ed assistenza. Questa non vuol essere una propaganda ma la pura e semplice verità.
    Mi sono rivolta a Stefano per un impianto costituito principalmente da pompa di calore, pannelli solari, riscaldamento a pavimento e sanitari.
    Mi ha proposto innovazione, ultime novità ancora non installate in Italia e così ho scelto fidandomi.
    Se mi si chiede come sia andata a finire la risposta è semplice: l’impianto funziona perfettamente, il lavoro è stato svolto minuziosamente , i tempi sono stati perfettamente rispettati anzi in realtà la pompa di calore e la caldaia sono arrivate prima del previsto nonostante fossero una vera e propria novità.
    Ringrazio ancora Stefano e il suo team.
    Ing. Silvia Andreoli

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *